ASSEGNATO A COIN IL LINGERIE & BEACHWEAR AWARD 2008.

Il premio è stato consegnato a Stefano Beraldo, AD di Gruppo Coin,
da Francesca Spinetta, Direttore di Intima.

Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di Gruppo Coin, ha ritirato ieri sera a Milano il Lingerie & Beachwear Awards 2008. Il premio, attribuito dalla rivista Linea Intima, è dedicato alle personalità che operano nel settore che si sono distinte per la professionalità e le iniziative realizzate durante l’anno e per i risultati professionali raggiunti.

Coin, il department store dedicato al mondo dell’abbigliamento e dell’home decoration, è stata premiata per “il suo coinvolgimento e visione strategica nello sviluppo del nuovo concetto COIN che ha riposizionato sia in termini di struttura espositiva che di layout l’insieme dei punti vendita”.

Coin, grazie al nuovo concept presentato all’inaugurazione del flagship store di Milano in Piazza Cinque Giornate lo scorso marzo, ha saputo rivoluzionare l’idea di shopping, rispondendo alla richiesta sempre più attenta dei consumatori italiani con una combinazione equilibrata tra ricerca, nuove proposte, valori tradizionali e lusso accessibile.

Il reparto dedicato alla lingerie, in particolare, si distingue per il nuovo format che va oltre il concetto di intimo: la Paradise Lounge. Uno spazio tutto al femminile, che gioca tra ironia e sex appeal dove libri, toy, essenze e candele creano l’atmosfera per accogliere marchi ricercati di lingerie.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 02.10.2008
Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2008