MPF Group affida a Morgagni 33 l’Ufficio Stampa di Replay Time and Jewel.

Si arricchisce di un prestigioso brand l’elenco clienti di Morgagni 33 s.r.l. – Ufficio Stampa e Relazioni Pubbliche. Le nuove brand extension Time and Jewel di Replay sono state affidate all’agenzia milanese guidata da Adele Bandera, che ne seguirà l’attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche.

I gioielli Replay saranno distribuiti da MPF Group Spa, azienda fiorentina leader nella produzione e distribuzione di gioielli in acciaio con i marchi Zoppini, Manuel.zed, Zable e Makuti, la produzione invece è affidata al licenziatario internazionale Christian Bernard Group.

Mauro Zoppini, presidente di MPF Group commenta: “Distribuire insieme ai nostri quattro marchi i gioielli un brand internazionale è per noi una grande sfida, siamo orgogliosi che la gioielleria Replay affianchi i gioielli MPF Group nei nostri migliori store”.

Il nuovo cliente si affianca ai clienti”storici” dell’Agenzia, fra i quali MPF Group, Canali, Clarks, Franck Muller, Silhouette, Daniel Swarovski eyewear, adidas eyewear, Dom Pérignon, Ardbeg Whisky, Glenmorangie, Hennessy Cognac e Venini.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 24.10.2008
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2008