FORNARINA: A NEW SHOPPING EXPERIENCE  IN THE LIGHT OF WESTFIELD LONDON.

Fornarina sceglie Westfield London, nella White City, per inaugurare il prossimo 30 Ottobre 2008, un nuovissimo Flagship Store confermando il suo carattere dinamico, sperimentale e cosmopolita.

Disposto su un’area di 150.000 mq, con 265 retailers ed un’aspettativa di circa 60.000 visitatori al giorno, Westfield London nasce per essere la “ultimate shopping experience”: un modo unico e speciale di vivere lo shopping, un’esperienza pionieristica, emozionale in cui anche il consumatore più esigente può usufruire degli straordinari servizi messi a disposizione. Accessibilità, total look e lifestyle: un luogo in cui Fornarina non poteva mancare. 

Il Flagship Fornarina, già presente a Londra con il pluripremiato store di Carnaby Street,  occupa un’area di 100 mq caratterizzata da un Retail Concept di nuovissima concezione.
Nero, Rosso, Magenta ed oro i colori predominanti declinati nelle diverse aree espositive e soprattutto un red carpet da vera diva che accoglie il visitatore e lo conduce alla scoperta delle diverse anime della brand: dal glam rock ad uno spirito vagamente retrò, dal gusto ultrapop al taste più sofisticato.
Il visitatore viene così guidato, attraverso un percorso fatto di luci e suoni, alla scoperta delle Collezioni Fornarina Apparel, Shoes e Accessories  protagoniste assolute dello spazio per una shopping experience da vera star hollywodiana.

Un percorso estetico e sensoriale che coinvolge il visitatore, in una full immersion nell’eclettico mondo Fornarina alla ricerca del più originale total look di stagione!

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 28.10.2008
Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2008