Morellato debutta fra i marchi lifestyle di Westfield, il nuovo simbolo dello shopping londinese inaugurato il 30 ottobre

Inaugura oggi l’attesissimo Shopping Mall Westfield London, il nuovo riferimento della moda londinese: un grande complesso di 150.000 mq, contenitore di griffe di tendenza e dei marchi più cool presenti sul panorama internazionale.

Sotto una spettacolare volta di vetro ondulato, negozi delle marche più prestigiose, ristoranti, caffè, bar, aree intrattenimento, a comporre uno spazio d’avanguardia e ricco di emozioni per lo shopping e il tempo libero.

Morellato, key player di successo e leader nel proprio settore, annuncia l’apertura del suo primo monomarca in UK, proprio in questa nuova dimensione, che si propone come un modello innovativo per lo shopping e l’intrattenimento anche attraverso la proposta di nuovi servizi esclusivi, come il personal shopper.

Il nuovo Store Morellato è ubicato al primo piano del complesso, nella prestigiosa area dedicata ai marchi lifestyle internazionali.

Uno spazio di circa 60 mq dedicato alle collezioni gioielli, orologi, pelletteria e strumenti di scrittura. Il punto vendita è animato dal medesimo concept delle nuove boutique Morellato: luminosità degli spazi, grazie a grandi vetrine e alla prevalenza del bianco avorio dei complementi, insieme al blu della marca che emana calore, armonia, joie de vivre, valori propri del brand.
 
“Lo spazio esclusivo di Westfield London è stato concepito come emporio di generi di lusso e di moda per il XXI secolo: un nuovo luogo delle meraviglie” commenta Massimo Carraro AD del Gruppo, “territorio nel quale Morellato trova la sua massima espressione, coerentemente con il percorso strategico intrapreso dal marchio verso una dimensione di vero lusso contemporaneo”.

Questa nuova importante apertura conferma la forte espansione del marchio Morellato nel mondo, dopo le recenti aperture di Shangai, Atene e Cancun si susseguono infatti nuove aperture come Berlino, Sofia e  Panama, entro il 2008.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 30.10.2008
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2008