NOMINATION L’ARTE DEL SELF-EXPRESSION ARRIVA A LONDRA.

Nomination, azienda leader nella gioielleria in acciaio e oro, per conquistare Londra  ha scelto  Westfield London;  l’attesissimo spazio per lo shopping londinese aperto  ufficialmente il 30 ottobre 2008.

Con più di 50 negozi monomarca in tutto il mondo ( nelle località più glamorous come New York, Tokyo, Mosca e Milano ) e quasi 5.000 punti vendita, Nomination ha deciso di aprire in quello che sarà lo spazio più glam, il suo primo store londinese.

Westfield ospita 5 stores principali e 256 punti vendita; lo spazio Nomination  – circa 30 mq –  è situato al piano dei designer più prestigiosi come Louis Vuitton, Dior, Gucci e Tiffany & Co, e  proporrà , oltre  all’iconico bracciale Composable,  anche tanti altri gioielli delle più recenti collezioni sia per lui che per lei,   tutti all’insegna dell’arte del self-expression. 

La filosofia del marchio Nomination è quella di far uscire il singolo dal gruppo, con un gioiello unico nel suo genere e che definisce in modo chiaro i gusti del singolo, senza mai avere una crisi di identità.

Il bracciale Composable, creato da Paolo Gensini, fondatore e proprietario di Nomination dal 1987, è una rivisitazione moderna del charm bracelet ed è realizzato in una maglia di acciaio, con i famosi "link" che possono essere decorati in oro 18 K, pietre preziose e semi preziose, e motivi in smalto dipinti a mano.    Sono  migliaia e sono tutti interamente prodotti nei laboratori Nomination, alle porte di Firenze. Questo significa che ogni bracciale è unico e da la possibilità a chi lo indossa di esprimere la propria personalità, i valori, le passioni e anche i propri segreti, attraverso un gioiello

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 31.10.2008