BELLEZZA: TEMPORARY SHOP GIVENCHY IN LA RINASCENTE DUOMO.

Dall’11 al 17 novembre 2008 in La Rinascente Duomo a Milano Givenchy Parfums allestirà un temporary shop dedicato al profumo Ange ou Démon e offrirà molti utili servizi alle proprie consumatrici. Tra questi, un make up personalizzato da parte di esperti visagisti ispirato al look seducente e misterioso di Ange ou Démon e la possibilità di avere il flacone del profumo serigrafato con il proprio nome o con un messaggio a scelta.

Lo spazio Givenchy trasformerà lo shopping in una vera esperienza a 360° della marca e in un momento di relax e divertimento. Le hostess inviteranno alla prova del profumo, nella versione Eau de Parfum per chi punta su seduzione e mistero oppure Eau de Toilette per chi preferisce un’essenza più pura. Tutte le donne che visiteranno lo spazio avranno la possibilità di farsi studiare e realizzare un look su misura, ispirato alla donna Ange ou Démon (è fondamentale fissare prima l’appuntamento per evitare lunghe attese) e un artigiano esperto intagliatore del vetro sarà a disposizione per personalizzare in modo magistrale il flacone del profumo acquistato.

Ange ou Démon, è un profumo orientale floreale che esprime il dualismo tra la purezza salvifica e la profondità conturbante attraverso il giglio più nobile e l’assoluta del legno di quercia più raffinata. Il suo flacone è un gioiello in vetro cesellato, una goccia di cristallo che contiene una fragranza che le somiglia.

L’immagine che lo rappresenta è una donna enigmatica dallo sguardo puro, una personalità che sublima e che porta allo smarrimento per la sua conturbante sensualità. Sarà proprio a questa donna che si ispireranno i make up artist Givenchy in La Rinascente Duomo per offrire un look speciale a tutte coloro che vorranno approfittare di questa opportunità.

Per prenotare il proprio make up è sufficiente contattare il numero 02/8055249. I Make up artist sono disponibili tutti i giorni dedicati all’iniziativa dalle 11:00 alle 20:00

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 01.11.2008
Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2008