Nuovo moderno smalto al prestigioso polo dello shopping di Londra…Spicca il corner Corneliani nella rinnovata veste di  Harrods.

Corneliani è tra i marchi più prestigiosi che hanno trovato spazio all’interno della nuova lussuosa veste dei famosi magazzini Harrods.
Il corner è stato realizzato secondo le indicazioni del direttore stile del Gruppo, Sergio Corneliani, per dare continuità ed eco alle sensazioni della boutique di New Bond Street inaugurata all’inizio dell’anno.
Un intervento che si inserisce con tratto sicuro nei parametri dettati da Harrods, che oggetto di una profonda trasformazione, con sviluppo a più fasi da settembre 2008 a marzo 2009, si candida a divenire un luogo cult di moda e tendenze, un polo del lusso senza precedenti.
Harrods è sinonimo di shopping a Londra e nel mondo. Con i suoi 5 piani che coprono 93.000 metri quadrati nello storico edificio, il più celebre di Knightsbridge, è considerato una tappa obbligata per i londinesi e per chiunque approdi nella capitale: una costruzione imponente e suggestiva in cui trovare di tutto il meglio.
Ora, il nuovo concept del piano uomo è un open space e punta su nuovi materiali, espressione di un fashion più contemporaneo, colonne rivestite in pelle, legni preziosi, cristalli e sofisticati sistemi di illuminazione.
In un’ottica di rivoluzione più che evoluzione, Harrods ha coinvolto nel progetto di esclusività e distinzione tutti i più importanti brand della moda internazionale e i migliori designer del mondo.
Corneliani ha colto con soddisfazione questa opportunità e identificando in questo intervento alcuni comuni denominatori, eccellenza, tradizione, modernità, seduzione, ha rivisto la veste del proprio corner aperto da alcuni anni.
Pur in un’unica dimensione estetica, l’atmosfera dello spazio Corneliani si percepisce di primo acchito. Risultano ben riconoscibili la purezza delle linee, la preziosità dei materiali, l’impronta da salotto più che da negozio.
Un sistema espositivo già sperimentato nei monomarca dà risalto alle collezioni e permette di cogliere continuità e peculiarità di uno stile che da cinquant’anni parla di eleganza sobria e impeccabile, massima espressione del Made in Italy .

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Articolo pubblicato da in data: 03.11.2008
Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2008