Dopo la recente ristrutturazione dello storico negozio di Burlington Arcade a Londra (Maggio 2008) e le nuove aperture di Leeds ed Edimburgo, Church’s, prestigioso marchio di calzature inglesi fondato nel 1873, ha riaperto altri due punti vendita strategici, Regent Street e New Bond Street, ristrutturati anch’essi secondo il nuovo design dei negozi Church’s, introdotto nel 2008. Nel nuovo concept- progettato dall’architetto Roberto Baciocchi e utilizzato in entrambi i negozi- ritroviamo gli elementi di riferimento che, nel pieno rispetto della storia del marchio, caratterizzano e identificano l’immagine moderna e internazionale dei nuovi negozi Church’s.

 

In ambedue i negozi, accanto alle calzature da uomo e da donna, sono disponibili anche cravatte, in seta , in cachemire, o in maglia, gli accessori e gli articoli di pelletteria, che completano le collezioni Church’s.

 

Church’s è stata fondata nel 1873 a Northampton ( Gran Bretagna) è da allora leader mondiale nella manifattura e distribuzione di calzature da uomo e donna di qualità. Dal 1999 fa parte del Gruppo Prada, che ne detiene ora il 100% del capitale.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 04.11.2008