DA OGGI LA BELLEZZA HA UN NUOVO VOLTO: IL TUO. NASCE BELLEZZAMEDITERRANEA.IT.

BELLEZZA MEDITERRANEA (www.bellezzamediterranea.it), il primo Blog dedicato alla  bellezza, come espressione di armonia e fascino ma anche di energia e passione. Elementi che si ritroveranno giorno dopo giorno in questo Blog, che racconterà tutti i volti della Bellezza, e in particolare della Bellezza Mediterranea, in un abbraccio quotidiano di sensazioni, suggestioni e profumi.

Su Bellezza Mediterranea ogni giorno si troveranno consigli utili, rimedi efficaci, soluzioni specifiche per ogni esigenza di cosmesi e make up, ma non solo: si potranno anche conoscere le più efficaci tecniche di rilassamento, i migliori centri benessere e tutto ciò che ruota attorno al mondo del wellness e della medicina naturale. Inoltre si potrà scoprire come conciliare l’attività fisica e una corretta alimentazione con l’uso di prodotti efficaci per formulare un programma di benessere articolato e sistematico. Bellezzamediterranea.it vuole essere unocchio indiscreto sulle passerelle delle nuove collezioni di Moda e sui red carpet, presentando i colori più cool, gli accessori più trendy e le nuove tendenze in fatto di stile a 360 gradi, oltre al look delle Star e delle Celibrities che li popolano.

Bellezzamediterranea.it vanta un’intera equipe di autorevoli esperti in beauty e wellness, che ti apriranno le porte dei loro atelier: con loro sarà possibile instaurare un dialogo diretto, informale e amichevole chiedendo consigli e suggerimenti.
Qualche nome? Mario De Luigi e Diego Dalla Palma!
Saranno loro a presentare i trend più all’avanguardia in fatto di cosmesi, tecniche di massaggio e relax, salute e nuove terapie e a coinvolgerti in una serie di iniziative interattive e a coinvolgere ogni blogger in questo scambio di emozioni. Sarà possibile comunicare con loro non solo attraverso il blog ma anche attraverso i canali di social network come Facebook, YouTube e Flickr, per un’esperienza davvero unica e coinvolgente.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.11.2008
Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2008