Colorati, divertenti, fashion, dei veri e propri must-have, irrinunciabili oggetti di design, sempre alla moda e in linea con tutti i trend, questi sono gli orologi LIFETIME realizzati da K&BROS e Unicef, struttura sempre attenta all’esigenza del mondo dei bambini.

Gli orologi LIFETIME fondono creatività, semplicità, costo accessibile e una variegata scelta di colori, ad un aspetto minimalista, originale e funzionale.

L’orologio LIFETIME, disponibile nella versione waterproof, è dotato di quadrante digitale, indicazione di ora, minuti e datario; é composto da due soli tasti (mode e set) e la data si legge all’americana, prima il mese e poi il giorno.

Il materiale è in gomma colorata e si presenta come un braccialetto: il cinturino e il quadrante (rettangolare, di piccole dimensioni) sono un unico pezzo.

Gli orologi LIFETIME, realizzati in 12 diverse nuance, sono disponibili sia per la donna che per l’uomo con due diverse misure.

Il prodotto é presentato  all’interno di una invitante scatolina in plexiglass trasparente con allegato un foglietto contenente le istruzioni per la modifica dell’ora e della data.

I fashion addicted lo potranno avere al piccolissimo prezzo di € 20  di cui una parte sarà devoluta all’Associazione Benefica.

Un vero e proprio oggetto del desiderio, “cheap” e di tendenza, che a partire da Novembre si troverà in vendita presso i negozi più attendi all’evoluzione della moda e dei suoi trend e presso gift & design shop.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 06.11.2008
Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2008