La Maison ginevrina de Grisogono da sempre sensibile ai progetti di solidarietà, ha deciso di offrire ancora una volta il proprio sostegno a favore dell’impegno sociale rappresentato, in questo caso, dall’Organizzazione Baby nel Cuore.

Baby nel Cuore è un’organizzazione di volontariato nata nel 1993 a Bologna con l’obiettivo di promuovere progetti di aiuto a distanza e interventi di solidarietà a favore di bambini bisognosi.
In occasione della cena di beneficenza, offerta da Baby nel Cuore e da de Grisogono, che si terrà all’Hotel Four Seasons di Milano, Fawaz Gruosi fondatore e presidente della Maison, offrirà anche quest’anno una sua creazione.
Durante la serata, infatti, sarà battuto all’asta, da una madrina d’eccezione come Mara Venier, un prezioso anello in oro rosa il cui ricavato sarà devoluto
all’Organizzazione.
La scelta, non casuale, del gioiello è ricaduta su un pezzo appartenente alla collezione ALLEGRA, espressamente pensata e disegnata per una delle sue due figlie e, per questo, a lui particolarmente cara.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 07.11.2008
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2016