BURBERRY APRE LA SUA BOUTIQUE RISTRUTTURATA SU KURFÜRSTENDAM, A BERLINO

Il negozio, che si estende su una superficie di 332 metri quadrati, si trova su Kurfürstendam, una delle principali aree commerciali di Berlino.

Presenterà abbigliamento donna della linea Burberry Prorsum, una gamma completa del prêt-à-porter per l’uomo e per la donna della collezione Burberry London, e offrirà anche le linee di profumi, orologi e occhiali. Inoltre, saranno presenti anche gli accessori Burberry, fra cui la Lowry bag specifica di questa stagione.

Il negozio rispecchia il nuovo concetto di design dei negozi Burberry sviluppato da Christopher Bailey, Direttore Creativo di Burberry, che quest’anno viene proposto a livello globale.

Burberry ha cinque negozi in Germania: Berlino, Amburgo, Monaco, Francoforte e Düsseldorf.

Viene riaperto anche in Costa Mesa, California

Il negozio, che ha una superficie di 5,500 piedi quadrati su un solo piano, si trova nel South Coast Plaza Mall e presenta il nuovo concetto di negozio Burberry.

Lo store di Costa Mesa propone una gamma completa di prêt-à-porter e di accessori per l’uomo e per la donna tratti dalle collezioni Burberry Prorsum e Burberry London.

L’apertura del negozio fa seguito al recente rilancio del negozio monomarca Burberry di Beverly Hill, che è stato riaperto il 10 ottobre 2008.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 10.11.2008
Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2008