MAX&Co. continua l’espansione worldwide: ha infatti appena inaugurato l’ottavo punto vendita in Australia, all’interno del Westfield Shopping Centre di Melbourne, una delle destinazioni più cool per le shop-a-holic della città.

La nuova boutique è stata progettata studiando ogni dettaglio, per valorizzare i contenuti eclettici della collezione moda ed accessori.

Due ampie vetrine e 130 mq di spazio espositivo, caratterizzato da arredi unici ed essenziali, sono lo scenario ideale per i nuovi fashion trend di stagione.

Un ambiente in cui convivono in armonia tonalità e texture diverse: grandi tavoli bianco ottico si affiancano a strutture espositive aeree, sospese dal soffitto o dalle pareti, in acciaio satinato, legno o plexiglas, mentre mensole di rovere curvato si compongono su pareti texture in cemento rigato.

Unica e riconoscibile la zona dedicata alle cabine di prova, che si presentano all’esterno come massicci parallelepipedi in legno dogato, rivelandosi all’interno accoglienti “soft cell” con pouf e pareti imbottite.

Focus sugli accessori: borse e scarpe di collezione sono esposte su lunghe superfici specchiate color titanio. L’area speciale è resa ancor più accogliente da un morbido pouf bianco talco, per una shopping experience dotata di comfort, in tutto relax.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.11.2008
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2008