Laura Morante, madrina della Festa del Cinema Italiano, ha indossato un abito Giorgio Armani e la Check Bag Giorgio Armani, in occasione della serata di apertura che si è tenuta a Parigi.
L’attrice indosserà un abito Giorgio Armani anche per la serata di chiusura
che avrà luogo lunedì 17 novembre.

Mentre S.A.R. la regina Rania di Giordania indosserà un abito da sera Giorgio Armani Privé, per il banchetto di Stato che si terrà questa sera a Buckingham Palace per festeggiare i 60 anni  del Principe Carlo d’Inghilterra. L’abito plissettato in chiffon di seta color blu notte è stato disegnato appositamente per lei da Giorgio Armani.

La cantante Alicia Keys ha scelto di indossare un abito Giorgio Armani in occasione del red carpet della quinta edizione del Black Ball  presso la Hammerstein Ballroom a New York. L’edizione di quest’anno sosterrà la causa benefica “Keep a Child Alive”, a favore delle famiglie con bambini affetti da HIV/AIDS in Africa.

Per il red carpet Alicia Keys indosserà un abito senza spalline con motivo di balza, in seta, color talpa, Giorgio Armani, e una giacca color peltro in pitone metallizzato, Giorgio Armani Privé.

Laura Pausini per la promozione del nuovo album "primavera in anticio" e per il tour mondiale 2009 scegli ancora Armani.

Risale al 1995 la prima collaborazione di Giorgio Armani con Laura Pausini. Una collaborazione che ha dato vita a un’amicizia che si riconferma in occasione del lancio e della promozione del nuovo e attesissimo album ‘Primavera in anticipo’ e del tour che porterà la cantante, a partire da febbraio, in tutto il mondo. Un nuovo look e abiti Emporio Armani dunque per Laura che, più matura e consapevole, ha scelto di riflettersi in un’immagine classica e sexy allo stesso tempo, dove le giacche e i piccoli cappotti dalla linea tipicamente Armani sono spesso abbinati a pantaloni grintosi e i tessuti preziosi sono declinati nelle tonalità scure.
Al rientro dall’America Latina, dove Laura ha già promosso il nuovo disco, il primo importante appuntamento in italiano sarà domani, venerdì 14 novembre in piazza di Spagna a Roma. In questa occasione la cantante presenterà alla stampa internazionale il nuovo disco e girerà il video che verrà diffuso in tutto il mondo. Per questo evento Laura ha scelto di indossare un dolcevita, pantaloni aderenti e piccolo cappotto nero, Emporio Armani.
Laura Pausini indosserà abiti Empori Armani anche in tutte le apparizioni televisive di promozione dell’album.

In occasione degli MTV Europe Music Awards, oltre a Solange Knowles, anche Tim Cahill e Duffy hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani.
Tim Cahill ha indossato una giacca in velluto Giorgio Armani con camicia e jeans.
La cantante Duffy, per la sua performance, ha scelto un abito vintage ricamato Giorgio Armani

Ambra Angiolini ha optato per abiti Emporio Armani per Crozza Italia, il programma televisivo comico-satirico di Maurizio Crozza,
in onda ogni domenica alle h. 21.30 su LA 7.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 14.11.2008