La prestigiosa boutique shu uemura, meta delle più esigenti beauty addicts e dei professional make-up artists, dal 15 novembre inaugura un corner anche a Brescia, all’interno di Coin in Corso Magenta 2.

Shu uemura, il celebre brand di make up giapponese, riconosciuto in tutto il mondo come indiscutibile leader del make-up più elegante e raffinato, inaugura un ulteriore punto vendita che si aggiunge a quelli milanesi: la rinomata boutique monomarca di Via Brera 2 e il corner della Rinascente di Piazza Duomo.

Shu uemura spicca tra i più importanti brand di cosmetica internazionali con un’area di grandi dimensioni in cui propone la migliore selezione di make-up, skincare e accessori professionali.

Come la boutique di Via Brera, anche il nuovo corner shu uemura di Coin Brescia offre un servizio esclusivo a tutte le visitatrici, con un make-up artist a disposizione per consulenze personalizzate di maquillage e skincare.

Inoltre, il Tokyo Lash Bar, tratto distintivo della maison, è presente all’interno dello spazio con un grande bancone dal design essenziale, dove offrire a tutte la possibilità di concedersi un’applicazione professionale di ciglia finte, grazie all’abilità del personale shu uemura.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 15.11.2008