TOMMY HILFIGER ANNUNCIA L’APERTURA DEL SUO PRIMO
HILFIGER DENIM STORE A MILANO.

Tommy Hilfiger Europe è lieta di annunciare l’apertura del suo primo Hilfiger Denim Store a Milano. Il nuovo negozio si trova nel cuore della città, in Corso Buenos Aires 6. L’inaugurazione segna l’avvio del primo punto vendita della collezione Hilfiger Denim a Milano e il settimo Hilfiger Denim Store in Italia.

“Milano resterà sempre la capitale della moda nel mondo", ha affermato Tommy Hilfiger. “Questo Hilfiger Denim Store sfrutta le radici rock and roll del marchio e arricchisce la città dei nostri nuovissimi design di avanguardia”.

Le collezioni Hilfiger Denim Autunno/Inverno 2008 per uomo e donna saranno esposte in un punto vendita con 10 vetrine, che offrirà inoltre accessori essenziali come orologi, borse, calzature e cinture. Nel suo complesso il negozio presenta un’atmosfera rustica e fresca, con travi portanti, colonne, strutture per l’illuminazione e candelabri di grande impatto che evocano le radici musicali del marchio. 

Il nuovo negozio si trova nel cuore della città, in Corso Buenos Aires 6.
Per celebrare questa importante novità si svolgerà il 24 Novembre prossimo la seconda tappa italiana delle “Hilfiger Sessions”.
Format musicale di successo creato 3 anni fa da Tommy Hilfiger che questa volta vedrà esibirsi:  Marracash, Syria, il cantante dei Casino Royale’s Alioscia, L’ aura e Bunna degli Africa Unite .

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 20.11.2008
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2008