Due nuovi corner Patrizia Pepe lingerie e Bacirubati da Coin a Milano e Roma.

Il Gruppo Arcte ha aperto a ottobre 2008 due nuovi corner dedicati alle collezioni Patrizia Pepe Lingerie e Bacirubati presso Coin di Milano Cinque Giornate e di Roma Cinecittà.

I due brand, presenti con le linee di corsetteria, lingerie e homewear, a cui si aggiungeranno dalla prossima primavera/estate le collezioni beachwear, sono stati scelti dall’azienda perché particolarmente in linea con il nuovo posizionamento di Coin, che propone alla sua clientela un’innovativa shopping experience in un luogo aperto multiesperienziale.

L’area espositiva è organizzata nei suoi diversi spazi tramite elementi in laminato color argento satinato che, grazie anche all’accostamento con un fondo neutro, valorizzano la presentazione delle collezioni.
Pur condividendo lo stesso concept creativo, i due corner sono visivamente ben distinti attraverso un’insegna e un visual caratteristico che sottolineano le diverse identità di Patrizia Pepe e Bacirubati.

Bacirubati è il marchio di intimo e mare dedicato a una donna giovane, sexy e dinamica, attenta alle tendenze della moda.

Patrizia Pepe Lingerie & Beachwear è la linea prodotta in licenza dal Gruppo Arcte dalla stagione in corso, con proposte dall’identità forte e coerente con lo stile delle collezioni fashion. Gusto contemporaneo e raffinatezza si mescolano alla ricerca di dettagli hi-tech per capi femminili e dinamici.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 21.11.2008
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2008