A PHOTOGRAPHIC TRIP AROUND THE WORLD.
Prende il via un nuovo progetto voluto da Stuart Weitzman.
“7 days” è un progetto di creatività. Un viaggio immaginario intorno al globo. Tutto in una settimana. Sette città. Sette fotografi new generation. Sette anime con sensibilità e stili del tutto differenti alla scoperta del mondo femminile.
Gli occhi sono quelli di Nacho Alegre, Francesco Carrozzini, Les Deux Garçons, Mattia Gelsi, Guy Gerstner, Alex Giacomelli e Scott Klinger.

I luoghi sono Barcellona, New York, Parigi, Milano, Tel Aviv, Tokyo e Los Angeles.

Il Briefing era libero. La creatività poteva esprimersi. E ne sono nate trentanove piccole opere d’arte.

Trentanove fotografie. Bellissime. Impattanti. Glamourous. Profonde. Trentanove frammenti di vita contemporanea sapientemente interpretati ed allestiti un una mostra itinerante che partirà da Milano il 27 novembre, (in esposizione fino al 10 dicembre) per poi proseguire per Parigi, Barcellona e New York.
Anche quest’anno, come di consuetudine, il progetto creativo diventa occasione e motivo per raccogliere fondi a favore dell’associazione Progetto Sorriso nel Mondo, (www.progettosorrisonelmondo.org), una Onlus
che dal 1997 si occupa di curare le malformazioni al viso che colpiscono ovunque moltissimi bambini, ma che in certi paesi in via di sviluppo hanno un impatto sociale devastante, quasi sempre di emarginazione dalla comunità di appartenenza.
7 days A PHOTOGRAPHIC TRIP AROUND THE WORLD
27 novembre 10 dicembre 2008
Galleria Anfiteatro Arte via Savona 26 Milano

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 22.11.2008