PHILOSOPHY DI ALBERTA FERRETTI LANCIA UNA BOUTIQUE VIRTUALE SU STARDOLL…..Zelda Williams, attrice e giovane icona diventa la prima ambasciatrice di un virtual brand su Stardoll, indossando Philosophy di Alberta Ferretti.

Stardoll, la più importate destinazione online di intrattenimento dedicata a giovani donne interessate alla notorietà e alla moda, annuncia una partnership con la fashion designer ed icona Alberta Ferretti. In occasione di tale collaborazione, la collezione Philosophy di Alberta Ferretti sarà virtualmente disponibile in una boutique presente nella galleria shopping di Stardoll-StarPlaza.

La vetrina virtuale rispecchia il look originale e l’aspetto delle boutique Philosophy nel mondo reale, i tratti freschi e contemporanei della collezione, dando alla community di Stardoll, composta da più di 22 milioni di appassionati di moda, l’opportunità di vestire i loro avatar “Medoll” con look Philosophy.
Alberta Ferretti è prima stilista di moda ad offrire una presenza di Realcelebrity nel sito, permettendo agli aspiranti esperti di moda presenti su Stardoll di interagire virtualmente con la designer.

La giovane icona Zelda Williams, attrice nonché  figlia del celebre attore Robin Williams, sarà presente per un periodo nella boutique Philosophy su Stardoll nel ruolo di ambasciatrice virtuale del brand.

“La linea Philosophy è nata dal mio desiderio di innovazione e cambiamento e sono entusiasta di condividerla con la comunità di appassionati di moda presente su Stardoll.” Dice Alberta Ferretti.
“Sono orgogliosa di questa collaborazione con Stardoll perché offre a delle giovani donne la possibilità di essere creative, sperimentando la moda ed esprimendo liberamente la loro fantasia”.

“Philosophy di Alberta Ferretti è stata la prima sfiata di New York a cui ho avuto il piacere di assistere, e in tutta onestà posso dire che mi abbia ispirato”, dice Zelda Williams. “Mi è sembrato semplicemente giusto che le stupende creazioni di Alberta siano presto incluse in Stardoll, dando l’opportunità a milioni di ragazze di creare le loro personalissime muse virtuali. Sono elettrizzata all’idea di essere parte di qualcosa di tanto innovativo che permette alle ragazze di ogni età di imparare ed esprimere se stesse come individui proiettati nella moda”.

“Siamo entusiasti di accogliere Alberta Ferretti e Zelda  Williams su Stardoll” dice il vice presidente esecutivo e General Manager di Stardoll Matt Palmer. I milioni di utenti Stardoll provenienti da ogni parte del mondo desiderano le creazioni più significative ed è proprio ciò che noi riusciamo ad offrirgli con Philosophy”.

Stardoll ogni mese accoglie più di 8 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo, di cui il 94% sono ragazze tra i 10 e 20 anni E’ uno dei pochi siti in rete interamente realizzato sulla base di tematiche che interessano le ragazze.
 – Stardoll e Alberta Ferretti sono entrati in contatto tramite la Designer Management Association (DMA) –

QUALCOSA IN PIU’ SU STARDOLL
Stardoll (www.stardoll.com), uno dei principali siti web di intrattenimento e moda, spinge gli utenti ad esprimere la loro creatività in un unico “ gioco sociale”, è una realtà che miscela il gioco infantile con le relazioni sociali per creare un divertente e giocoso approccio alla moda e alla notorietà. Delineando un bacino d’utenza di ragazze tra i 9 e i 17 anni provenienti da tutto il mondo, il sito permette ai giovani di creare una virtuale riproduzione di loro stessi ed offre loro un’ampia collezione composta milioni di vestiti ed accessori di reali brand internazionali.
Con l’innovativa applicazione Stardesign presente nel sito le persone riescono ad affinare le loro conoscenze ed abilità nel campo nella moda creando un proprio abbigliamento virtuale. Il sito viene settimanalmente aggiornato con nuove bambole e capi per soddisfare la crescente domanda e il travolgente interesse; ormai può vantare circa 8 milioni di visitatore a settimana. Ogni giorno si iscrivono dai 30.000 ai 40.000 nuovi fans in aggiunta ai circa 22 milioni di utenti preregistrati provenienti da oltre 200 Paesi del mondo. L’azienda ha sede a Stoccolma, Svezia con una sede distaccata a Los Angeles, California.
Stardoll è gestito da due tra le più importanti aziende al mondo: Sequoia Capital, che gestisce tra gli altri Yahoo, Google e Youtube e Index Ventures, che gestisce Skype e molti altri.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 27.11.2008