Medusa Cinema, la società del gruppo Mediaset che gestisce 11 multisale in tutta Italia, in un’ottica volta ad offrire al proprio pubblico un servizio sempre migliore, ovvero tutto quanto può rendere più piacevole il pomeriggio o la serata dedicata al cinema, ha lanciato due nuove iniziative: “alCINEMA” e “Pasticcerie Cinematografiche”.

“alCINEMA” è la testata riservato ai clienti delle multisale Medusa: un vero e proprio giornale di 60 pagine, interamente a colori, che sarà distribuito gratuitamente, a partire dal 7 dicembre, nei cinema Medusa.  Tiratura prevista: 750.000 copie.
La pubblicazione ha come obiettivo di fornire un servizio agli spettatori, con anticipazioni, notizie e segreti riguardanti i film che saranno proiettati nelle multisale Medusa.

Sempre di questi giorni l’altra novità riguardante il mondo di Medusa Cinema: Salerno, Bologna e Torino le città pilota selezionate per “addolcire” i propri clienti attraverso la creazione, all’interno dei Multicinema Medusa, di vere e proprie mini-pasticcerie che espongono cioccolatini a marchio Medusa. Partner dell’iniziativa è la Majani di Bologna, una delle più antiche aziende italiane di cioccolato, che ha mosso i primi passi nel 1796, nota per aver introdotto all’inizio del secolo scorso i famosi cremini denominati FIAT. La scelta è caduta su prodotti di altissima qualità.
Salerno, Bologna e Torino sono considerate aree test. Se gli spettatori dimostreranno di gradire l’iniziativa, mini-pasticcerie saranno aperte in tutte le location Medusa.

 “La crisi che ha colpito le famiglie italiane fortunatamente non tocca i grandi cinema, le multisale come le nostre dove la qualità è di altissimo livello – spiega l’amministratore delegato di Medusa Cinema, Giuseppe Corrado -, ma non possiamo fermarci. Dobbiamo rendere sempre più piacevole il pomeriggio o la serata che spettatrici e spettatori decidono di dedicare al cinema. Ci saranno grosse sorprese. La creazione della testata “alCINEMA” per i nostri clienti e la possibilità di assaggiare cioccolatini di qualità eccezionale, come quelli prodotti da Majani, sono solo le prime novità”.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 29.11.2008