Ecco la T-shirt che la community di creativi di FEELDUDE.COM ha realizzato per la giornata del primo dicembre, giornata mondiale per la lotta all’AIDS. Rigorosamente MADE IN INTERNET!!
In vendita a 22 € sul sito , tutto il ricavato sarà devoluto a favore della LILA, la Lega Italiana per la Lotta all’AIDS.

La giornata del primo dicembre è da oltre vent’anni anni dedicata all’informazione e alla sensibilizzazione sull’AIDS, una delle più devastanti piaghe della nostra storia.

FEELDUDE, sito web di creativi indipendenti, insieme alla LILA, Lega Italiana per la Lotta all’AIDS, ha realizzato una T-Shirt che invita in maniera ironica all’uso del preservativo come unica forma di protezione efficace contro le malattie sessualmente trasmesse.

Attraverso una metafora delicata ma pungente, la grafica rappresenta la love story tra un’ape e una margherita che però potrà consumarsi soltanto quando l’insetto tornerà con il preservativo.

L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per contribuire a finanziare la campagna che la LILA, impegnata nella difesa dell’informazione dei diritti e della cura delle persone sieropositive, porta avanti da oltre vent’anni.

Le T-Shirt, bianche 100% cotone con la grafica stampata sul fronte, versione uomo e Lady, saranno vendute sul sito www.feeldude.com al prezzo di 22 Euro. Il ricavato verrà interamente devoluto alla LILA.

LILA ha scelto Feeldude e la sua community di creativi per comunicare attraverso un codice nuovo, giovane e moderno il messaggio di prevenzione legato alla lotta all’Aids e a tutte le altre infezioni sessualmente trasmesse.

A metà tra sito web e negozio on line, Feeldude realizza T-Shirt in edizione limitata rigorosamente MADE IN INTERNET; una community di giovani, creativi e designer che attraverso i GAME, contest settimanali di grafiche per T-shirt, propone e decreta la grafica più bella.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 27.11.2008
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2008