Dopo Lindsay Lohan, il top ABY con le bocche personalizzate da Angelique Houtkamp, conquista una nuova celebrity italiana: ELENA SANTARELLI.

La bellissima presentatrice di TRL, programma di punta di MTV, ha sfoggiato un total look Fornarina, anteprima della collezione S/S 09 ai Nickelodeon Kids Choice Awards.

Il più prestigioso riconoscimento con cui il pubblico dei ragazzi premia i propri beniamini, presentato quest’anno da Francesco Facchinetti, ha visto esibirsi on stage Tiziano Ferro, Finley e Sonohra.
Lo show sarà trasmesso da Nickelodeon (canale 604 di Sky), il 6 dicembre, alle ore 21.00.

Un trionfo di bocche dipinte su abiti in seta, tricot e accessori impreziosisce il flash di collezione “Sailing Lips”, anteprima assoluta della Primavera/Estate 2009 Fornarina.

Dal laboratorio creativo di Fornarina Art Lab prende forma la collaborazione con Angelique Houtkamp, eclettica ed originalissima tatoo/artist olandese.
I suoi lavori, immediatamente riconoscibili, mescolano il gusto della Old School Tattoo e la stravaganza dei ruggenti anni venti. Una miscela di grande fascino, dove un elegante gusto decò viene declinato con inaspettato umorismo.
“Sailing Lips” è sensualità, surrealismo, magia con grafiche raffinate ispirate al tema delle bocche che come tatuaggi rimangono indelebili sulla seta.
Un’occasione speciale per scoprire in grande anticipo la nuova collezione Fornarina…..

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 02.12.2008