Da più di 75 anni Morellato è leader nel settore della pelletteria e sinonimo di valori autentici quali la tradizione, l’innovazione, la creatività uniti alla qualità dei materiali usati.

Morellato crea da sempre oggetti preziosi nel rispetto di questi valori. Collezioni che sono testimoni di un patrimonio eccezionale e che offrono al tempo stesso l’immagine di un’inventiva e di una creazione costanti; collezioni che sono anche simboli di un lusso contemporaneo e di emozioni raggiungibili.

Ed è con questo spirito che nascono anche le nuove collezioni di PELLETTERIA e PORTACHIAVI, pensate per offrire originali accessori-gioiello da indossare. Per la donna, Morellato presenta infatti una linea di mini-bag gioiello, ovvero piccole pochette realizzate in vernice matelassé rossa, in tessuto metallizzato oro o argento, con preziosi manici gioiello, da portare come eleganti bracciali. Una collezione dal design attuale che comprende anche portafogli, portamonete e portachiavi impreziositi da targhette con il logo Morellato in evidenza o da zip lungo tutto il perimetro.

Per l’uomo invece, Morellato punta su una novità assoluta: dall’incontro tra design e tradizione nasce una linea di cinture, a completare la proposta di pelletteria maschile. In pelle liscia Morellato si contraddistinguono per la fibbia in acciaio dalla forma morbida che richiama il design della cassa degli orologi maschili Master. La cintura diventa un simbolo distintivo, un accessorio irrinunciabile che crea moda e tendenze, e plasma un look assolutamente personale e unico.

La magia del lusso assume dunque la propria quintessenza in accessori dalla pelle morbida e pregiata, eleganti da indossare come gioielli ed ugualmente funzionali nella quotidianità. Un dettaglio raffinato per accompagnare un abito importante o un tocco glamour per le occasioni più informali.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 04.12.2008
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2008