Brosway sponsor della festa di fine produzione dell’Isola dei Famosi.
Milano, lunedì 1 dicembre, straordinario evento all’Hollywood, uno dei locali più trendy della città, che ha visto protagonista Brosway insieme a tutti i vip dell’isola più famosa d’Italia.
La festa, cominciata al termine dell’ultima puntata in onda su Raidue che ha ripercorso i momenti salienti della vita sull’isola, è andata avanti fino quasi all’alba.
L’esclusiva serata ha registrato la partecipazione di tutti i volti più noti del programma che in questi mesi ha dominato l’audience e animato le discussioni degli italiani. Su tutti quella della vincitrice Vladimir Luxuria che non si è fermata molto, ma abbastanza per raccogliere omaggi dei presenti e flash dei giornalisti. C’erano Rossano e Belen, i protagonisti del presunto flirt che ha appassionato e fatto discutere tutti i fan dell’isola. Poi il terzo classificato, Carlo Capponi, il naufrago bidello dalla lacrima facile, che ha riscosso le simpatie di molti fan del reality. E poi, a cascata, tutti altri concorrenti: Giucas Casella, Antonio Cabrini, Patrizia De Blanck e l’immacabile figlia Giada.Su tutti spiccava la regina del programma, la splendida Simona Ventura, e ancora l’opinionista Mara Venier, l’inviato Filippo Magnini, il direttore di Raidue Antonio Marano.
Brosway,  non è voluta mancare a questa splendida festa per celebrare il successo di tutti gli amici dell’isola. Nel corso della serata, gli isolani sono anche stati omaggiati dei gioielli delle nuove collezioni Brosway, a ricordo di una serata fantastica.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 04.12.2008