Roberto Cammarelle, vincitore di una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino 2008, Alessandro Tersigni e Francesca Lodo, tutti rigorosamente vestiti Extè, sono stati ospiti all’inaugurazione della boutique HIT Gallery Pipol di Pompei.

Uno spazio su tre piani di quasi 600mq, con un’elegante terrazza adibita a lounge bar, proprio davanti agli scavi archeologici di Pompei.

Moderno, essenziale e ricercato nel dettaglio, HIT Gallery si distingue per la sua personalità fresca, dinamica e decisa come le collezioni che propone, un’ampia scelta di prodotti interamente dedicata alla moda giovane griffata.

La catena HIT Gallery, lanciata nel 2003 da ITTIERRE, conta oggi 73 punti vendita in tutto il mondo, di cui 18 in Italia  in grandi città come Roma e in altri importanti centri di provincia come Bologna, Forte dei Marmi, Reggio Calabria; 4 in Europa in città come Atene e Cannes, 32 in Asia; 13 in Est Europa e 6 boutique in Sud America.  HIT Gallery offre al consumatore un’ampia scelta di abbigliamento e accessori, capace di rispondere alle esigenze sempre più mutevoli del mercato e fornendo al cliente un elevato livello di servizio e una completa gamma di offerta.

Un evento di puro svago e piacere in un ambiente elegante ed esclusivo, per essere sempre aggiornati e immersi nel magico mondo del fashion.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 05.12.2008
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2008