Calvin Klein, Inc., società interamente controllata dalla Phillips-Van Heusen Corporation [NYSE: PVH], ha annunciato oggi l’apertura del secondo negozio ck Calvin Klein a Dubai.

Lo spazio, su un unico piano, occupa 200 metri quadrati ed è situato al primo piano del nuovo Dubai Mall, il più grande progetto retail al mondo, che ospita anche la torre più alta al mondo, un acquario ed una pista di pattinaggio su ghiaccio.

Il negozio offre l’intera gamma di abbigliamento uomo e donna della linea bridge ck Calvin Klein ed accessori della stessa collezione tra cui borse, piccola pelletteria, orologi, gioielli, occhiali e calzature così come una scelta di capi della linea Calvin Klein Underwear Uomo.

Gli interni del negozio sono progettati secondo il design che caratterizza tutti i punti vendita ck Calvin Klein del mondo: un open-space accentuato da un’illuminazione all’avanguardia, arredi e scaffalature di metallo opaco e pavimenti di pietra grigio chiaro. L’estetica essenziale e moderna è completata da arredi su misura di legno in calde tonalità di grigio e finiture metalliche con dettagli opachi e da strutture blu marino con pannelli di vetro grigio. 

Calvin Klein, Inc. è una delle principali case di moda e studi di marketing del mondo. Disegna e commercializza collezioni di abbigliamento uomo e donna e una gamma di altri prodotti realizzati e distribuiti attraverso l’ampia rete di licenze e altri accordi in tutto il mondo. Tra i suoi marchi: Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, Calvin Klein e Calvin Klein Jeans. Le linee di prodotti che si declinano nei vari brand Calvin Klein includono abbigliamento, accessori, calzature, intimo, pigiami, maglieria, calze, costumi da bagno, occhiali, orologi, gioielli, capospalla, profumi e cosmetici, nonché articoli per l’arredamento della casa.

Phillips-Van Heusen Corporation è una delle maggiori società mondiali di abbigliamento. Possiede e distribuisce il marchio Calvin Klein in tutto il mondo. E’ il maggior produttore di camicie e distribuisce tutta una serie di prodotti con i suoi marchi di proprietà Van Heusen, Calvin Klein, IZOD, Arrow, e G.H. Bass & Co., e con i marchi in licenza Geoffrey Beene, Kenneth Cole New York, Kenneth Cole Reaction, non quotate in borsa, A Kenneth Cole Production, BCBG Max Azria, BCBG Attitude, MICHAEL Michael Kors, Sean Jean, Chaps, Donald J. Trump Signature Collection, JOE Joseph Abboud, Tommy Hilfiger, Perry Ellis Portfolio, DKNY e Timberland.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 07.12.2008