ARGENTOVIVO HA PARTECIPATO AL FILM FESTIVAL DE LA COMEDIE CON UNA SFILATA DI MODA E UN CAPO CREATO PER VICTORIA.

In occasione del gala di premiazione, il 29 novembre scorso, al Grimaldi Forum Victoria Silvstedt indossava un abito in seta nero ricamato di Argentovivo. Argentovivo, il brand femminile di punta del Gruppo Arcte, ha scelto di partecipare come official partner alla edizione che si è appena conclusa del Film Festival de la Comédie di Monte Carlo, rassegna cinematografica interamente dedicata alla commedia, selezionata per il suo cotè elegante ed internazionale.

In particolare, Argentovivo durante la serata-evento di venerdì 28 novembre, presso il prestigioso Hotel Fairmont di Monte Carlo, ha organizzato per un parterre di attori e vip una sfilata della collezione prt-à-porter mare p/e 2009 già in calendario a Milano lo scorso settembre durante la settimana della moda.

Sulla passerella capi e costumi dalle forme scultoree e dai dettagli couture in una raffinata palette di colori per tessuti uniti e stampati impreziositi da ricami, lievi drappeggi e decori origami.

La manifestazione ha avuto il suo apice nella serata conclusiva del 29 novembre, svoltasi presso il Grimaldi Forum – che ha visto trionfare i film Lol con Sophie Marceau premiata come miglior attrice e French Film. Presentatori della serata Ezio Greggio, Presidente del Monte Carlo Film Festival de la Comédie, e la splendida Victoria Silvstedt elegantemente vestita Argentovivo.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 07.12.2008
Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2008