Nel contesto raffinato ed elegante di un edificio tipicamente francese c’è un nuovo indirizzo dedicato al gusto e allo stile della moda italiana: a Parigi, a due passi da Place Vendôme, in Rue Danielle Casanova, apre il nuovo showroom del Gruppo Arcte.

Concepito per ospitare tutte le collezioni Arcte sia dei brand aziendali che in licenza, lo spazio oltre l’ampio ingresso presenta tre diverse aree dove sono esposte le collezioni di underwear e beachwear: una dedicata alle collezioni Argentovivo e Kenzo – nuovo marchio in licenza del Gruppo la cui prima collezione, A/I 09 verrà presentata il prossimo 18 gennaio; una per Bacirubati e per le altre licenze Mariella Burani e Patrizia Pepe. Infine, una per Julipet, Replay e per le collezioni estive Allen Cox.

In linea con il concept minimal-deluxe dello showroom aperto quest’anno in centro a Milano, anche la location di Parigi è improntata al design e alla purezza delle linee: colori neutri ed essenziali come bianco, argento e nero scelto per i mobili e per le pareti in legno; appenderie in acciaio e arredi in policarbonato lucido.

L’apertura del nuovo spazio espositivo si inserisce nel programma di espansione all’estero del Gruppo Arcte, appartenente a BDH (Burani Designer Holding).

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: