Foot Locker e Reebok presentano la nuova esclusiva collezione Reebok Classic Leather Clean
Shevchenko fan session!!!

Foot Locker costantemente offre agli sneaker aficionados le ultime novità dei più importanti brand del mercato. In questa occasione, Foot Locker si è unito a Reebok per il lancio della nuova, straordinaria ed esclusiva collezione Reebok Classic Leather Clean.
Un testimonial d’eccezione, Andriy Shevchenko, l’attaccante del Milan, pallone d’oro nel 2004 e uno dei giocatori più significativi della recente storia del calcio internazionale, presenterà personalmente le nuove sneaker Classic Leather Clean sneakers di Reebok durante una fan session il giorno 11 dicembre presso lo store Foot Locker di C.so Buenos Aires, 64 dalle 18.30 alle 19.30, in cui sarà disponibile per firmare autografi, incontrare il suo pubblico e promuovere l’esclusiva Foot Locker Reebok Classic Leather Clean.

Foot Locker è la destinazione per tutte le sneaker people. Rappresenta gli stili innovativi, le tribù e le età indipendentemente dal sesso. Conosce e comprende quali sono le cose che influenzano le sneaker people e che possono tramutarsi o meno per loro in passione per le sneaker. Foot Locker utilizza questa competenza per essere un esclusivo luogo esperenziale di innovazione e stile.

Reebok International, con sede a Canton, Massachussetts, USA, è tra i leader mondiali nel design, la rivendita e la distribuzione di calzature, abbigliamento e attrezzature per lo sport, il fitness e il lifestyle.
Sussidiaria del Gruppo adidas, l’azienda opera con i marchi Reebok, CCM, Jofae Koho. Per ulteriori informazioni www.reebok.com

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 10.12.2008
Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2008