CAMPAGNA PUBBLICITARIA BURBERRY PRIMAVERA/ESTATE 2009.

"Questa campagna rispecchia la vera eredità dell’outerwear Burberry, gli scacchi tradizionali e il nostro atteggiamento inglese. Volevo che l’atmosfera fosse delicata, rilassata, romantica e che desse una bella e tranquilla sensazione di lusso. Ripresa in un giardino in Inghilterra con un gruppo di grandi inglesi eclettici, questa campagna mette in risalto lo spirito dei nostri classici meravigliosamente stropicciati".
Christopher Bailey

Direttore creativo   Christopher Bailey
Fotografo      Mario Testino
Parrucchiere Orlando Pita
Truccatrice   Linda Cantello

Cast inglese:
·Lily Donaldson:Modella
·Eden Clarke: Modella
·Alexina Graham : Modella
·Emily Hope: Fotografa
·Alex Pettyfer: Attore
·George Craig: Musicista
·Sam Beeton: Musicista
·Richard Wyndham: Modello

Location degli scatti ·Richmond-Upon-Thames, Inghilterra

Per la Primavera/Estate 2009, Burberry sta riproponendo la sua ricca tradizione legata alle attività inglesi all’aperto e all’outerwear: quest’ultimo rappresenta il punto di partenza di tutte le collezioni, nonché una delle competenze fondamentali del marchio.

La serie di immagini a colori è interamente incentrata sull’outerwear e sulle innovazioni dei tradizionali scacchi Burberry, fra le quali i nuovi scacchi bianchi e neri ispirati ai profumi Burberry The Beat.

Nella campagna vengono presentate anche le categorie, ampliate di recente, del denim e dell’abbigliamento sportivo per l’uomo e per la donna, nonché gli accessori femminili Burberry, fra i quali The Gardener Bag, presentata questa stagione, e articoli tratti dalle collezioni di gioielli e di calzature.

La campagna pubblicitaria Burberry per la Primavera/Estate 2009 farà la sua comparsa nelle principali pubblicazioni di tutto il mondo nel numero di febbraio.

Tutti gli scatti e le sequenze video del dietro le quinte delle riprese saranno disponibili per la visione su www.burberry.com a partire da gennaio 2009.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 11.12.2008