E’ on line la nuova versione di www.lorealparis.it, il sito di L’Oréal Paris.
All’avanguardia delle ultime tecnologie del web, il nuovo sito offre una interessante esperienza interattiva. Nuova veste grafica, maggiori contenuti, diagnostici personalizzati, video e consigli, per offrire ai propri utenti news, curiosità della marca e un servizio di bellezza personalizzato on line.
Possiamo Consigliarti? È la filosofia alla base del nuovo sito, in cui gli esperti della marca per i prodotti di colorazione capelli, make up e trattamenti per la pelle, rispondono alle domande di bellezza con video e articoli di approfondimento e guidano i consumatori alla creazione del look perfetto.
Attraverso i “diagnostici” di colorazione capillare, trattamenti corpo, solari e uomo è inoltre possibile effettuare test personalizzati per trovare soluzioni su misura, in base al proprio profilo.
Ricchezza di contenuti. www.lorealparis.it si arricchisce di contenuti che saranno sempre aggiornati agli ultimi lanci delle marca: nuove schede prodotto dettagliate per nuance, con sezioni di approfondimento sulle caratteristiche e sulla tecnologia, suggerimenti di utilizzo ed articoli correlati.
Ogni scheda prodotto può, inoltre, essere spedita ad un amico o registrata all’interno del proprio blog. Il sito comprende contenuti speciali come la sezione Dream Team dove sono disponibili le biografie dei testimonial, le loro passioni e i loro segreti di bellezza.
Beauty Filter: navigare diventa facile e intuitivo. Per facilitare la navigazione e trovare rapidamente il prodotto ricercato, da oggi è disponibile il Beauty Filter, il nuovo strumento di navigazione integrato attraverso cui è possibile effettuare le ricerche per età, per profilo di bellezza o per caratteristiche di prodotto desiderato. Nella pagina novità sarà sempre possibile consultare i nuovi
lanci della marca e accedere con facilità alle caratteristiche.
Il Club VIP. Un’esclusiva opportunità: iscrivendosi al club di L’Oréal Paris gli utenti potranno conoscere in anteprima i lanci, i consigli su misura e le offerte esclusive della marca, conservare all’interno del proprio profilo i prodotti ed i consigli personalizzati per consultarli alla visita successiva, ricevere direttamente a casa prodotti omaggio ed il Magazine Club Vip.
Per saperne di più visita il sito www.lorealparis.it

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.12.2008
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2008