IL GRUPPO INDITEX RICEVE IL PREMIO ALLA MIGLIORE AZIENDA SPAGNOLA IN ITALIA 2008. Si tratta della VII Edizione di questo premio consegnato dalla Camera di Commercio Spagnola in Italia.

L’azienda tessile spagnola INDITEX ha vinto la VII Edizione del Premio alla Miglior Azienda Spagnola in Italia concesso dalla Camera di Commercio Spagnola in Italia per le attività di particolare rilievo realizzate nel mercato italiano nel corso del presente anno. Le edizioni precedenti hanno premiato le aziende spagnole Endesa, Repsol, Meliá Milano, Gas Natural, Almirall e NH Hoteles.
La Camera di Commercio Spagnola in Italia, costituita nel 1953 da imprenditori spagnoli e italiani, identifica la propria missione istituzionale nel potenziare le relazioni commerciali ispano-italiane e questo premio pretende essere un riferimento nel panorama economico di entrambi i paesi.
La consegna del premio si è tenuta a Milano ieri sera presso la Sala delle Colonne del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci. Il Gruppo Inditex è stato rappresentato in quest’occasione dal  Dott. Marco Agnolin, Amministratore Delegato per l’Italia. A continuazione si è tenuto un recital di musica spagnola da camera per canto e piano offerto dal mezzo soprano spagnolo Clara Mouriz e dal pianista inglese Joseph Middleton. L’evento si è concluso con la tradizionale cena di natale che ha riunito un centinaio di persone.
Il Gruppo Inditex ringrazia per il riconoscimento al lavoro svolto in questi anni sul mercato italiano.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.12.2008
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2008