ANDRIY SHEVCHENKO AL MEET&GREET DI REEBOK E FOOT LOCKER. Il fuoriclasse del Milan ha presentato le nuove Reebok Classic Leather Clean in esclusiva da Foot Locker.

Grande successo per l’evento tenutosi oggi presso il Foot Locker store di Corso Buenos Aires 64 di Milano organizzato in collaborazione con Reebok.

In occasione della presentazione delle sneakers REEBOK CLASSIC LEATHER CLEAN, il testimonial Andriy Shevchenko, attaccante del Milan e Pallone d’oro 2004, ha incontrato fan e tifosi per la prima volta dopo il suo ritorno in Italia.

Il fuoriclasse ucraino ha incontrato personalmente i suoi fan firmando autografi, posando per foto e rispondendo a domande e curiosità del suo fedele pubblico.

Madrina della serata, l’inviata de Le Iene e la conduttrice di Stracult Elena di Cioccio che ha intrattenuto i presenti con il suo carisma e la sua simpatia.

La nuova Reebok ‘Classic Leather Clean’ presentata da Shevchenko è in vendita in esclusiva da Foot Locker, da sempre meta indiscussa di tutti gli sneaker-maniacs alla ricerca dei modelli più esclusivi e di tendenza.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.12.2008
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2008