Si è svolto ieri il cocktail natalizio presso il Ferrari Store di Milano, in Piazza Liberty, il nono punto vendita ufficiale del Cavallino Rampante nel mondo. A festeggiare con stampa e invitate era presente il pilota collaudatore della Ferrari Luca Badoer in rappresentanza della squadra F1 Campione del Monde collaudatori.

Il Ferrari Store di Milano, protagonista del settore retail italiano, è un punto di riferimento per tutti gli appassionati del Cavallino Rampante. Al suo interno sono esposti oltre tremila articoli, tra i quali linee di abbigliamento, pelletteria, accessori di alta gamma, modelli in scala e giocattoli, con un range di prezzo che va da un minimo di 4,5 euro per il block notes griffato, fino ai 40 mila euro per il motore della Formula 1 Campione del Mondo della stagione 2000.

La collezione Cavallino All over che riprende il motivo da una serie di accessori che alla fine degli anni ’60 Enzo Ferrari commissionò ad un artigiano pellettiere per uso personale composto da: una valigetta 24 ore, un porta-abiti, ed una pilotina in tessuto jacquard e pelle di vitello.

Un’offerta completa, rivolta alla clientela della Marca, al pubblico dei tifosi e ai bambini.

Categorie: Motori Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.12.2008
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2008