Madonna protagonista della nuova campagna pubblicitaria Louis Vuitton
Primavera/Estate 2009.

Dopo l’acclamata sfilata della Primavera/Estate 2009 di Louis Vuitton, Marc Jacobs sapeva esattamente chi avrebbe voluto per incarnare lo spirito della stagione:  Madonna doveva essere il  nuovo volto della campagna pubblicitaria fashion della Maison.

La pop star è stata fotografata da Steven Meisel, il famoso fotografo di moda che realizza per la prima volta uno shooting per Louis Vuitton.  La magia tra i due è evidente. In uno scenario dai toni seppia che ricorda un café parigino degli anni ’40, con il bancone del bar in zinco, le sedie di legno e l’aria densa di fumo, Madonna si trasforma nella visione Parisienne di Marc Jacobs, posando provocatoriamente con le sexy minigonne della stagione, i sandali di ispirazione etnica e i bracciali animalier.
La campagna pubblicitaria Primavera / Estate 2009 Louis Vuitton apparirà a partire da febbraio 2009 su tutta la stampa mondiale.
Il primo visual mostra Madonna con una borsa oversize in Monogram canvas goffrato e decori di ispirazione etnica.

La Collezione Primavera/Estate 2009 di Louis Vuitton presenta gonne cortissime, colori audaci, dettagli stravaganti e accessori favolosi, abilmente mixati. Marc Jacobs porta in scena un vibrante omaggio allo spirito della sua città di adozione, Parigi, ritmato dal sottofondo della voce grave di Edith Piaf che culmina con una provocante interpretazione di Je ne regrette rien all’uscita finale delle modelle sulla passerella.

Fotografo: Steven Meisel
Acconciature:
Stylist: Garren
Marie-Amélie Sauvé 
Trucco:  Pat McGrath
Immagine: © LOUIS VUITTON / STEVEN MEISEL

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Articolo pubblicato da in data: 17.12.2008
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2008