Grande successo per l’opening del secondo negozio milanese Manila Grace che – martedì 16 dicembre – ha inaugurato in Via Manzoni, 43. Il negozio va ad aggiungersi ai prestigiosi monomarca già presenti in tutta Italia: Milano C.so Garibaldi, Torino, Modena, Reggio Emilia, Bologna, Riccione, Forte Dei Marmi, Porto Rotondo e Bari.

 Collocato in un punto strategico e di alto livello dello shopping milanese, il nuovo monomarca,  disposto su due piani,  si estende su un totale di 250 metri quadrati ed è diviso tra il negozio con tre vetrine frontali e uno show room sul retro che sarà operativo da gennaio 2009 prevalentemente per i clienti del mercato estero.

L’interno, caratteristica di ogni monomarca Manila Grace, si presenta come un open space lavorato artigianalmente, composto da pezzi unici sia di arredamento che strutturali,  

La stilista Alessia Santi e i suoi soci Maurizio Setti e Sonia De Nisco, si sono affidati ad un fabbro di grande creatività capace di assemblare il ferro come se fosse tessuto e ad abbinarlo al legno, prerogativa importante e unica di questo negozio. Ferro color grigio scuro, legno trattato bianco, pavimenti in resina di cemento e pareti spatolate grigie, arredati con mobili e bauli antichi, divani fatti a mano, illuminati da lampadari di design in cristallo di quasi 3 metri di lunghezza.

La creatività che contraddistingue il giovane ma in rapida ascesa marchio Manila Grace, si rispecchia negli interni del suo nuovo negozio, costruito ad hoc per stupire le consumatrici finali.  Ad ammirare i nuovi spazi, numerosi ospiti vip già fans di Manila Grace che amano indossare le sue creazioni in tv come Federica Fontana,in attesa del secondogenito;  Tania Zamparo, miss Italia 2000, oggi impegnata nella nuova veste televisiva di conduttrice Sky;  Linda Santaguida showgirl;  Ellen Hidding conduttrice televisiva

Tra i tanti ospiti stampa e affezionati clienti,  anche Luca Bizzarri (Le Iene).

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 17.12.2008
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2008