A Lavinia Biagiotti Cigna il Premio Personalità Europea 2008.

Roma – Martedì 16 dicembre 2008 Lavinia Biagiotti Cigna riceve in Campidoglio il Premio Personalità Europea 2008 dall’Assessore alle Politiche Culturali del Comune di Roma Umberto Croppi e dal Presidente del Centro Europeo per il Turismo Giuseppe Lepore.

La Cerimonia si svolge in occasione della Giornata D’Europa nella spettacolare Sala della Protomoteca.

Lavinia Biagiotti Cigna riceve il Premio Personalità Europea 2008 per la moda, per essersi distinta nel panorama sociale ed economico del nostro paese, contribuendo con impegno, entusiasmo e intraprendenza alla crescita a allo sviluppo del territorio.

Lavinia Biagiotti Cigna, 30 compiuti lo scorso 12 ottobre, è Junior Vice President di Biagiotti Group. Affianca la madre Laura nella conduzione dell’azienda e si occupa della gestione delle licenze, in particolare degli accessori e della collezione per bambine Laura Biagiotti DOLLS. Dal 2004 è Consigliere della Camera Nazionale della Moda Italiana e nel 2007 ha il ricevuto il Premio “Giovane Imprenditore dell’anno”.

“Sono particolarmente orgogliosa di ricevere il Premio Personalità Europea che, nel 2004, è stato assegnato a mia madre Laura. E’ una testimonianza ai valori di famiglia e di impresa che mi sono stati trasmessi, e che a mia volta cerco di patrimonializzare ed accrescere con il mio contributo di entusiasmo, senso del dovere e voglia di innovare e di competere. Questo Premio rappresenta inoltre un riconoscimento importante al mio amore per l’Europa: sono una giovane donna cresciuta nell’era della globalizzazione e, pur testimoniando  le mie radici italiane, posso affermare con convinzione che l’Unione Europea è la mia  casa!” Lavinia Biagiotti Cigna, Vice Presidente Biagiotti Group.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 18.12.2008
Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2008