17 dicembre 2008 – Y’s Mandarina lancia il suo primo temporary store on-line.

All’indirizzo shop.mandarinaduck.com si può accedere ad una vetrina virtuale che racchiude alcuni pezzi delle collezioni Y’s Mandarina.

È possibile trovare maxi sacche dall’ispirazione militare, tracolle multi tasche, shopper femminili in pelle d’agnello effetto silver o copper e trolley che si rifanno alla famosa linea Shell anni ’80 di Mandarina Duck.

Il temporary store, on-line a partire da oggi per tre mesi, è accessibile e funzionale. I quindici modelli sono infatti tutti visibili nella schermata iniziale con foto, codice dell’articolo, colore e prezzo. Cliccando sulla foto del prodotto verranno visualizzate ulteriori informazioni per facilitare l’utente nella scelta.

Si acquista con pagamento sicuro tramite carta di credito e il sistema Paypal, l’ordine verrà evaso nelle 24h successive all’invio. La spedizione sarà effettuata dal corriere Ups e si può decidere in fase di ordine la tempistica preferita: spedizione standard (4/5 gg lavorativi) e spedizioni Express (1/2 gg lavorativi). Inoltre è possibile iscriversi alla newsletter per ricevere tutte le novità. Il servizio è attivo in Europa.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 20.12.2008
Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2008