Cantarelli conquista la Cina! Il primo di 11 mono-brand che verranno aperti sul territorio Cinese di cui 4 a Pechino, nuova frontiera del lusso globale. Le altre boutique a seguire saranno aperte nelle principali città del territorio cinese.

Un nuovo mono-brand situato a Pechino, all’interno del prestigioso China Central Place che rappresenta il mall più esclusivo della città. Il concetto stesso di lusso di Cantarelli si trasforma concretizzandosi in un design contemporaneo: 120 mq di particolari accoglienti, dal pavimento in legno, ai mobili lavorati  artigianalmente in legno e acciaio, il tutto progettato da un dei più noti architetti Cinesi.

Cantarelli, fedele custode di un’arte sartoriale, fatta di profonda conoscenza del mestiere, preziosa manualità artigianale, attenzione ai desideri dei clienti e cura maniacale dei particolari ma anche estrema attenzione all’innovazione come naturale evoluzione della tradizione la quale non dev’essere un limite alla creatività o una roccaforte da difendere da invasioni e contaminazioni; ma dev’essere considerata invece, il presupposto indispensabile, in termini di know-how, per poter affrontare con determinazione e successo i nuovi scenari della moda.

Per questa occasione straordinaria, Alessandro Cantarelli ha voluto essere presente personalmente “al taglio del nastro” dell’apertura della prima boutique Cantarelli in territorio Cinese.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 20.12.2008
Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2008