Canali, marchio sinonimo di sartorialità e simbolo dello stile italiano nel mondo, apre la sua seconda boutique ad Atene.

La nuova boutique Canali, nata con il nuovo concept, riflette le caratteristiche del marchio: qualità, stile, concretezza e solidità attraverso vari elementi di arredo come le colonne di pelle scura retroilluminate da un muro di luce che esaltano l’esposizione degli abiti, una composizione geometrica stile “Mondrian” in legno di mogano o in acciaio lucido con inserti in cristallo fumè o la pietra “Marfil a Pettine “ come elemento caratterizzante dei rivestimenti delle pareti e della zona cassa che conferisce un’identità lussuosa ed un’accogliente atmosfera.

La boutique, situata all’interno del nuovissimo Golden Hall Mall – che ha una superficie di 120mq. – è solo l’ultima di una serie di importanti aperture avvenute nell’ultime mese tra cui Sofia (prima in Bulgaria), Jakarta, Donetsk, Sidney e Londra, dove è stata aperta la seconda boutique a Liverpool Street.

Costante il piano di sviluppo della rete retail che, solo a Gennaio 2009, prevede tre nuove aperture in Cina.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 21.12.2008
Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2008