Per la prima volta il marchio Relish parteciperà al Bread&Butter di Barcellona, che si terrà dal 21 al 24 Gennaio 2009. Relish nasce nel Luglio 2007 da una brillante intuizione di Alessandro Esposito. Membro della famiglia fondatrice del Gruppo Phard, vede nell’attuale situazione economica un’ opportunità per poter crescere ulteriormente presidiando una diversa fetta di mercato: il pronto moda femminile. Relish vive di originalità, stile e cura del dettaglio vestendo una ragazza dinamica e alla moda; propone un prodotto Made in Italy con dettagli fashion e dal prezzo contenuto.

 

Relish partecipa al Bread&Butter, fondamentale vetrina per i brand espositori, con uno stand di 90 mq nel padiglione Fashio Now!; la visibilità è rafforzata inoltre da una campagna di affissionistica nella metropolitana e nell’aeroporto di Barcellona. Relish è una delle aziende selezionate da Bread&Butter per partecipare all’iniziativa benefica Fetish for Charity.

 

I brand partecipanti forniranno un proprio capo riportante il logo del Bread&Butter il ricavato della cui vendita sarà devoluto in beneficenza. Nell’edizione 2009 i proventi sosterranno un progetto di educazione scolastica per i bambini orfani accolti nella Starehe Cildren’s Home di Mwanza in Tanzania.

 

Relish parteciperà all’iniziativa fornendo 300 t-shirt realizzate ad hoc.

 

Con l’obiettivo futuro di vestire tutto il personale femminile della fiera, Relish, per l’edizione di gennaio 2009, fornirà 400 paia di guanti senza dita con logo dorato alle hostess.

 

Relish sarà presente per la prima volta al Bread&Butter partecipando all’evento a 360 gradi, con una grande visibilità sia di marchio che di prodotto.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 22.12.2008
Ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2008