Foot Locker si è unito a Ciara, la sensazionale interprete del R&B, per offrire ai propri clienti la possibilità di scaricare gratuitamente e in esclusiva il remix di un brano tratto da “Fantasy Ride”, terzo album della cantante – oltre all’eccezionale opportunità di incontrare Ciara in persona.

L’uscita del prossimo album di Ciara è prevista per il 2009, ma chi preferisce non aspettare può dirigersi sin da ora nei punti vendita Foot Locker, dove riceverà un codice promozionale che permette di scaricare l’esclusivo remix di “Go Girl”, primo singolo dell’album.

Ma non è tutto: due fortunati partecipanti vinceranno infatti un viaggio tutto compreso per incontrare Ciara in persona, mentre molti altri potranno aggiudicarsi un moderno telefonino W350 della Sony Ericsson, con tanto di suoneria di Ciara preinstallata. Partecipare è facilissimo: basta visitare il sito www.footlocker.eu/ciara e rispondere a una domanda.

L’uscita di “Fantasy Ride”, prevista per il marzo 2009, sarà accompagnata da alcuni eventi promozionali avranno come sfondo tre città, prese a simbolo di altrettanti stili musicali. “La mia missione”, afferma la cantante, “è di acompagnare i miei fan lungo un percorso musicale che attraversa i diversi sound che compongono il mio stile”.

Ciara è sulla cresta dell’onda dal 2004, anno in cui uscì “Goodies”. L’album le valse quattro candidature ai Grammy e la vittoria di una preziosa statuetta. Ma la cantante è stata premiata inoltre con cinque ASCAP Awards per il testo dei suoi brani, tre Teen Choice Awards, due BET Awards, due MTV Video Music Awards, due Lady of Soul Awards e un Vibe Award. Infine, nel 2005 ha ricevuto il prestigioso titolo di “Artista dell’anno”, assegnatole nell’ambito della cerimonia  Soul Train Awards.

La collaborazione tra Foot Locker e Ciara non è che una delle spettacolari, esclusive iniziative con cui Foot Locker regala agli amanti delle sneaker tutte le migliori novità a livello mondiale. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.footlocker.eu/ciara.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 23.12.2008
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2008