Biotherm, 8° marchio mondiale del mercato selettivo nel settore cosmetico, ha recentemente scelto Sasha Pivovarova, Mirhé Grimmelmann e Tasha Tilberg per incarnare la donna Biotherm a partire da gennaio 2009.

 

“Abbiamo deciso di selezionare 3 donne che incarnano, ognuna a modo proprio, i valori del nostro marchio”, dichiara Charlotte Franceries, Direttrice Generale Internazionale di Biotherm. “Sasha ci ha conquistato con la sua modernità e il suo carisma. Simboleggia al contempo semplicità e raffinatezza. Mirhé è la prima donna eurasiatica in Biotherm. È una giovane donna di carattere, dalla bellezza luminosa e naturale che esprime l’essenza della purezza e della freschezza, valor propri del marchio. Quanto a Tasha, è l’espressione di una donna libera, responsabile delle sue scelte, che rivendica rimanendo coerente con se stessa”.
Sasha PIVOVAROVA

Di origine russa, Sasha è la top model più in voga del momento. Ha sfilato per Prada ed è comparsa sulle copertine di Numéro e di Vogue in numerosi Paesi. Nel 2008 le è stato inoltre conferito il premio, promosso da Marie Claire Spagna, come modella dell’anno.

 

Ha immediatamente accettato di rappresentare Biotherm poiché si riconosce

 

perfettamente nel ritratto della donna Biotherm che a suo parere è “una donna semplice, moderna, piena di vitalità ed energia. È una donna dalla bellezza frizzante che si sente bene con se stessa, nel corpo e nella mente”.

 

Sasha sarà il volto della donna Biotherm nella prossima campagna Aquasource Biosensitive, il trattamento di punta di Biotherm disponibile a partire da gennaio 2009.

Mirhé GRIMMELMANN

Celebre in Asia e divenuta una vera star grazie a numerosi numeri di Vogue Cina, Mirhé ha anche sfilato in Europa per grandi stilisti come Valentino e Versace. A 21 anni conduce la sua carriera di modella e gli studi in scienze economiche in Inghilterra. La sua duplice cultura (coreana da parte di madre e tedesca da parte di padre) e i numerosi viaggi che ha avuto l’opportunità di intraprendere, le hanno insegnato che la “bellezza non era una questione di

 

canoni ma di volontà di rimanere se stessi, di rispettare la propria natura e la propria personalità per rivelare la propria bellezza interiore ”.

 

Mirhé rappresenterà il marchio durante la campagna internazionale Age Fitness e sarà il volto della donna Biotherm in Asia per la campagna White D?TOX Cellular.
Tasha TILBERG

Questa canadese di 29 anni è diventata in pochi anni una delle modelle più note a livello mondiale. Si divide fra Parigi e New York, dove lavora, e Vancouver, dove vive immersa nella natura. “Ho accettato di rappresentare Biotherm in quanto ritengo sia un marchio che privilegia l’essenziale, la semplicità e l’efficacia” dichiara Tasha.

 

Tasha sarà il volto della prossima campagna internazionale per la linea di trattamenti antietà Rides Repair.

 

Sasha, Mirhé e Tasha incarnano vivacemente i valori di Biotherm nella nuova campagna, realizzata dall’agenzia Publicis e girata dal fotografo Mark Segal, noto per la sua collaborazione con riviste femminili quali Vogue Francia.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 24.12.2008
Ultimo aggiornamento: 24 dicembre 2008