MARIO BRUNI, marchio Made in Italy di calzature uomo e donna, dopo San Pietroburgo prosegue la sua espansione internazionale con l’apertura di un nuovo flasgship store in Ucraina. Nel cuore di Kiev, MARIO BRUNI sceglie l’Arena City, uno dei più prestigiosi centri commerciali della città, nella centralissima Basseynaya Street.

Il monomarca, che si estende su una superficie di circa 70 mq, espone tutte le sue collezioni uomo e Donna. Il brand dal 1935 propone calzature destinate ad un pubblico d’élite, esigente e attento alle tendenze della moda.

Bianco, rosso e nero sono i colori predominanti della boutique, che negli arredi coniuga la raffinatezza del marmo bianco al calore del legno.

Questo nuovo flagship store va ad aggiungersi ai due monomarca italiani, situati nel centro storico di Milano, in Piazza Cordusio e in Via Tommaso Grossi.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 25.12.2008
Ultimo aggiornamento: 25 dicembre 2008