Continua con successo il rapporto tra Woolrich e WP Lavori in Corso: dopo l’assegnazione della licenza e distribuzione del marchio in esclusiva per il mondo, WP sta portando avanti il progetto di una catena di punti vendita monomarca Woolrich.

Uno dei primi negozi pilota nel Duemila, è stato proprio quello di Cortina D’Ampezzo, aperto in pieno periodo natalizio ed inaugurato con la prima edizione della “ Woolrich Skiing Competition” dove duecento affezionatissimi di Cortina si sono dati battaglia sulle piste.

Dal 1982 WP ha esplorato il mondo alla ricerca di capi di abbigliamento e oggetti che rappresentassero modi di vivere autentici, fuori dalla moda. Ha riempito i suoi store di ciò che ha selezionato: oggetti, marche, tessuti che parlano di stili di vita che non cambiano con il mutare delle stagioni. Ha documentato, nei suoi cataloghi, i luoghi d’origine dei prodotti selezionati, le facce di chi realizza e di chi, per lunga tradizione, da sempre li consuma.

A Cortina, sempre in Corso Italia WP raddoppia….

Nell’attuale Woolrich Store è sorto un nuovo WP STORE con tutti i marchi dell’azienda, mentre il nuovo negozio, a pochi metri di distanza è stato totalmente rinnovato per diventare un vero e proprio Woolrich Store Cortina.

Arrivato al successo con il famoso Parka, Woolrich è oggi in Italia una realtà consolidata nello sportswear, con tre collezioni complete , uomo, donna e bambino, sintesi dell’evoluzione dell’outdoor di matrice americana.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 29.12.2008
Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2008