Si inserisce in un ampio piano di comunicazione e marketing la decisione dell’azienda milanese di sviluppare un accordo di partnership con le migliori boutiques del territorio nazionale. Inaugura questa operazione, la collaborazione con uno dei più prestigiosi shop multibrand d’Italia: la boutique San Carlo di Torino, un particolare esempio di “concept store” che da oltre 30 anni anticipa stili e tendenze dedicate alla moda e al lusso.

 

All’interno dello store torinese è stato progettato e realizzato uno spazio interamente dedicato al marchio, nel quale si può ritrovare tutta la nuova collezione autunno/inverno: dalla maglieria agli accessori fino alle cravatte, il simbolo indiscusso del marchio Altea.

 

“L’obiettivo è quello di elevare la presenza del marchio nel territorio italiano, attraverso una distribuzione mirata e selezionata – affermano Michele e Luca Sartori, titolari dell’azienda milanese. – In questo momento di grande rivoluzione bisogna far sentire il potenziale cliente sicuro del proprio acquisto e siamo certi che la boutique San Carlo sia sicuramente il partner ideale per questo percorso”.

 

L’installazione, aggiornata con le nuove collezioni, sarà visibile per tutto il 2009.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 04.01.2009
Ultimo aggiornamento: 4 gennaio 2009