In occasione di VICENZAORO – 11 / 18 Gennaio 2009 MISS SIXTY JEWELS e MISS SIXTY TIME – realizzati in licenza da Morellato – presenteranno le novità delle collezioni di gioielli e orologi.

Per MISS SIXTY JEWELS: Collezione FLICKER
Un vero e proprio omaggio al colore, all’energia, alla vivacità degli anni ’70: sulle note dell’intramontabile “Age of Aquarius” Miss Sixty compie il suo viaggio Back to Seventies presentando FLICKER.
Alla riscoperta delle grafiche, delle fantasie e delle tonalità vibranti che hanno segnato un’epoca, Miss Sixty propone una serie di gioielli in acciaio lucido dove la classica maglia a catena viene arricchita da una fitta sovrapposizione di anelli.

I charms sono i veri protagonisti della collana, del bracciale e degli orecchini grazie alla loro fantasia ispirata alla distorsione psichedelica dei caratteri percepita come attraverso un viaggio mentale.
Rosso corallo, blu elettrico e bianco sono i colori che dominano i piccoli pendenti ovali che impreziosiscono questa linea dalla forte personalità.

Per MISS SIXTY TIME:
Miss Sixty presenta le ultime novità della linea Miss Sixty Time, realizzata in licenza da Morellato: quattro nuove linee di orologi caratterizzate da un design raffinato e curato nel dettaglio per poter essere indossate dalle “Party Girl” più cosmopolite e alla moda.

Glamour, seduzione, grinta e sensualità: prendendo ispirazione dalle molteplici sfaccettature della donna contemporanea a cui si rivolge da sempre il brand di fama internazionale, Miss Sixty Time ha realizzato nuovi modelli di solo tempo che interpretano la femminilità in tutti i suoi intensi modi di essere.

Come la Collezione NINA, dedicata al gioco della seduzione.
Si compone di tre orologi dalla personalità decisa che reinterpretano in stile Miss Sixty il bangle, oggi tornato fortemente di tendenza.

Sul maxi bracciale semirigido domina il quadrante rettangolare incorniciato da una ghiera lavorata, in cui il logo è protagonista in elegante corsivo.
Accanto al solo tempo dai riflessi oro, Miss Sixty presenta due modelli in acciaio: uno più semplice dall’elegante quadrante nero e uno più ricco dal quadrante argento con cristalli luminosi incastonati sul bracciale

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 10.01.2009
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2009