Ennio Capasa, Direttore Creativo di Costume National, è stato chiamato dall’Ente per lo Sviluppo Commerciale di Hong Kong (HKTDC) a presiedere la giuria del Hong Kong Young Fashion Designers’ Contest che si terrà il 12 gennaio a Hong Kong.

Ennio Capasa dovrà scegliere i lavori migliori per le categorie Sportswear, Contemporary e Evening tra le creazioni di 19 giovani aspiranti stilisti cinesi.

" L’Asia è un vero e proprio vivaio di nuovi talenti” commenta Capasa “dopo aver visto quello che hanno fatto nell’Arte, sono veramente curioso di vedere quello che propongono nella moda.”

Ennio Capasa è uno degli stilisti italiani più apprezzati in Cina. Costume National, oltre ad avere uno spazio dedicato all’interno del prestigioso department store Lane Crawford, è presente con le calzature anche presso l’esclusivo negozio On Pedder.

Inoltre il prossimo 7 Febbraio, aprirà il concept store Art&Mode del gruppo Sequedge dove la moda di Costume National si mescolerà alle opere d’arte contemporanea di artisti prevalentemente asiatici .

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 10.01.2009
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2009