Siglato nuovo accordo: Compagnia Mercantile distribuisce in esclusiva per l’Italia Levi’s® Underwear.

Da Dicembre 2008 Compagnia Mercantile srl di Mirano ricopre il ruolo di distributore esclusivo per l’intero territorio italiano del brand Levi’s® Underwear.

Forte del suo know-how per quanto riguarda il mercato italiano, e ancora più nello specifico, della sua conoscenza del brand, grazie alla lunga collaborazione con Levi’s® Shoes & selected Accessories, Compagnia Mercantile non poteva che risultare il partner migliore per una diffusione capillare e ben selezionata di questa nuova gamma di prodotti a firma Levi’s®.

L’accordo è stato siglato il 12 dicembre 2008 dall’Amministratore Delegato di Compagnia Mercantile, Enrico Maria Zara, e dal General Manager di Power Play Textiles Limited, azienda di Manchester UK licenziataria area EMEA (Europe, Middle East, Africa) di Levi’s® Underwear, Marc Samuels.

La collezione, uomo e donna, unisce sapientemente design moderno ed accattivante ad un sapore vintage, nella quale ogni modello è immediatamente riconoscibile come appartenente al mondo Levi’s® grazie anche ai motivi-icona del brand quali l’etichetta Levi’s® Red Tab®, il metallico Levi’s® button e la grafica Levi’s® Two Horse® Design.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: