Ne ha fatta di strada questa Azienda, il cui acronimo è "Anima Sana In Corpore Sano", da quando un giovane ragazzo giapponese si è inventato delle scarpe da basket con le ventose. Uno sviluppo continuo con l’obiettivo della perfezione come punto di arrivo. Studi, ricerche, sperimentazioni, test  per dar vita a prodotti sempre migliori, sempre più attenti alle esigenze del singolo utilizzo.

E con la certezza che un corpo sano ha bisogno di convivere con un’anima altrettanto sana e viceversa, perché l’individuo possa arrivare alla completezza del benessere.

Un’Azienda che è e vuole continuare a essere un punto di riferimento per gli sportivi che cercano nell’attrezzatura e nell’abbigliamento active un valido alleato in grado di ottimizzare la performance e salvaguardare da infortuni e contrattempi. Che si tratti di semplici amatori o di fuoriclasse di fama internazionale.

Ma non solo: un prezioso compagno di viaggio in tutte le fasi dell’attività sportiva degli sportivi più appassionati.

L’impegno di Asics nel supportare lo sport in tutte le sue espressioni e a tutti i livelli si concretizza nelle tante iniziative che l’Azienda promuove e sviluppa. Tra queste sicuramente l’attività di sponsoring che vede il marchio in campo con i più grandi atleti dei maggiori sport.

La sponsorizzazione di importanti atleti nazionali ed internazionali rappresenta  la testimonianza dell’impegno costante di ASICS nel mondo dello sport. Un impegno a doppio senso, nel quale gli atleti non sono solo testimonial dell’azienda, ma anche importanti consulenti e veri e propri partners che forniscono fondamentali consigli per lo sviluppo di prodotti sempre più tecnici, accurati e adatti all’utilizzo.

Vi segnaliamo il link del video che racconta la storia dell’Azienda in puro stile giapponese, versione origami creato per celebrare il suo fondatore.
http://www.youtube.com/watch?v=8fWhYOt57i8

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: